Home » Ambiente » Pontina, a fuoco un altro autobus: è il 14esimo (video)

Pontina, a fuoco un altro autobus: è il 14esimo (video)

Pubblicato il

Paura questa sera su via Pontina dove, nella complanare all’altezza di Spinaceto, proprio a ridosso di un distributore di benzina, l’ennesimo bus del trasporto pubblico romano è andato a fuoco. Si tratta di un autobus della Roma Tpl, la vettura 9771 in servizio sulla linea 078.

Le fiamme hanno avvolto il mezzo intorno alle ore 19:30, propagandosi dalla parte posteriore. Fortunatamente non c’erano passeggeri perché il bus stava rientrando nella rimessa dopo la fine del servizio. Il conducente, che si è fermato all’altezza del sottopasso non appena si è reso conto di quello che stava succedendo, è rimasto illeso.

Le fiamme hanno completamente distrutto l’autobus, mentre una densa colonna di fumo nero si levava in cielo, visibile sia da Roma Eur che da Pomezia.

Alta la colonna di fumo nero sprigiontatasi, visibile su tutta la zona della Pontina.

La strada è stata chiusa completamente per la prima mezz’ora, poi la Pontina è stata riaperta nella parte superiore, mentre resta chiusa nella complanare nel tratto di Spinaceto in direzione della Capitale per consentire ai vigili del fuoco e alla polizia stradale di intervenire.

 

Impostazioni privacy