Connettiti con noi

Anzio

Bimba di 10 anni azzannata da un pitbull sul viso: paura in un camping ad Anzio

Pubblicato

il

Tragedia sfiorata in un camping di Anzio, al Parco della Gallinara. Una bambina di dieci anni è stata azzannata da un pitbull sotto gli occhi dei villeggianti.

Leggi anche: Roma, lega e abbandona due giovani pitbull in strada e se ne va: è caccia al ‘proprietario’

Bimba morsa al volto e alla testa

E’ successo nel tardo pomeriggio di giovedì 25 agosto, a Lido dei Pini. La bambina si trovava al campeggio con i propri genitori e stava passeggiando con un pacchetto di patatine in mano quando il pitbull l’ha puntata. 

Nel gesto di porgere le patatine al cane, questo, tenuto al guinzaglio dal padrone, ha reagito all’improvviso e ha morso la bimba su viso e testa. Alle grida della bambina sono accorsi i villeggianti che, sconvolti, hanno tentato di aiutare il padrone ad allontanare il cane dalla piccola.

Trasferita all’ospedale Riuniti di Anzio

Sul posto i sanitari del 118 hanno medicato la bambina e l’hanno trasferita all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno per metterle i punti. Sul luogo anche il servizio di vigilanza della struttura e i Carabinieri per i rilievi del caso.

Ostia: pitbull scappa di casa e semina il panico negli scavi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy