Home » Cronaca Aprilia » Aprilia, terrore al supermercato: irrompe armato di pistola, poi scappa con 1.700€

Aprilia, terrore al supermercato: irrompe armato di pistola, poi scappa con 1.700€

Pubblicato il
Uomo nudo sul Raccordo, intervento Carabinieri

Momenti di terrore lo scorsa sera ad Aprilia a causa di una rapina in un supermercato. I fatti sono avvenuti nel giro di pochi minuti al Conad di via Valtellina poco dopo le 19. 

Leggi anche: Attimi di terrore a Roma: in quattro rapinano l’autista Atac e dirottano il bus

Rapina al supermercato: ladro scappa con 1.700 euro

È arrivato a bordo di uno scooter nel piazzale del supermercato e senza nemmeno togliersi il casco è entrato nel locale puntanto subito alle casse. Dopodichè ha estratto una pistola intimando la cassiera di consegnarli il denaro contante.

Il malvivente è poi scappato portandosi a casa la bella cifra di 1.700 euro. Una volta che il rapinatore è scappato in sella allo scooter è stato allertato il 112. Sul posto sono poi giunti sia i militari del Nucleo Radiomobile sia i colleghi di Campoverde. 

È caccia al malvivente: indagini su precedenti episodi 

Nonostante le ricerche del malvivente siano scattate immediatamente,  di lui al momento non c’è traccia. Per raccogliere ulteriori informazioni i Carabinieri — guidati dal Colonnello Paolo Guida — hanno ascoltato sia i dipendenti del Conad sia i clienti presenti all’interno. Al momento resta però da capire se al rapinatore possanno essere ascritti atri episodi simili.

Infatti nel corso delle passate settimane e con le stesse modalità, altri due colpi sono stati messi a segno. In quelle circostanze vennero tuttavia prese di mira due farmacie per bottini dall’importo decisamente minore.

Leggi anche: Entra in una farmacia con la pistola: svaligia tutto l’incasso e fugge sui binari

 

Impostazioni privacy