Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Prima rifiuta le cure poi si scaglia contro medici e militari: arrestato 57enne

Pubblicato

il

Incidente ieri a Ciampino

È stato arrestato un uomo di 57 anni originario di Salerno che ieri sera prima si è rifiutato di sottoporsi ai controlli di rito e poi ha aggredito il personale del 118 e i militari. Il fermo è stato effettuato dai militari del N.O.RM. –Sezione Radiomobile della compagni di Formia, aiutati da quelli della Stazione CC di Minturno.

Leggi anche: Roma, madre e figlio rapinati e violentati: convalidato l’arresto per i 2 tunisini. Il punto sulle indagini

57enne si oppone alle cure ad aggredisce medici e militari: i fatti

Come anticipato, l’uomo, prima si è rifiutato di sottoporsi alle cure mediche e all’esame alcolimetro e poi ha aggredito fisicamente il personale del 118 ed i militari della Sezione Radiomobile. Quest’ultimi sono intervenuti poco dopo che lo stesso, con il proprio autocarro, fuoriusciva dalla carreggiata.

Il 57enne ora rispondere delle accuse di lesioni, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

Condotto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Scauri di Minturno, l’uomo è a disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Cassino, in attesa dei successivi adempimenti di legge.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy