Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Sabaudia, Alberto Mosca è il nuovo sindaco

Pubblicato

il

Sabaudia, Alberto Mosca è il nuovo sindaco

Alberto Mosca è il nuovo sindaco di Sabaudia. Grazie alla vittoria al ballottaggio, il candidato sostenuto da Forza Italia, Udc, Scegli Sabaudia, Città Nuova e Azione, sarà alla guida della città delle dune per i prossimi cinque anni.  

380 voti di differenza

Tra Mosca e il suo avversario, Maurizio Lucci, solo 380 voti di differenza. Alberto Mosca è stato votato da 3.487 persone, mentre il candidato della coalizione formata dalle liste Lucci Sindaco, Coraggio Italia e Obiettivo in Comune ha ricevuto 3.106 preferenze, pari al 47,11%.

Nessun apparentamento da parte degli altri candidati: non ci sono stati schieramenti. Né da parte del centrodestra (Fratelli d’Italia e Lega avevano un proprio candidato sindaco al primo turno, Enzo Di Capua), né del centrosinistra.

elezioni Sabaudia

Risultati ballottaggio Sabaudia 2022, chi è il nuovo Sindaco tra Lucci e Mosca? I risultati in tempo reale con proiezioni, percentuali e tutti i dati in diretta dai seggi

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy