Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Terracina, giravano con più di 5kg di droga in borsa e oltre 22.000 euro: arrestati

Pubblicato

il

foto materiale seqestrato con militari Arma.

I due si trovavano in un centralissimo quartiere terracinese quando i militari li hanno fermati perché molto sospetti. Si sono avvicinati prima a un individuo straniero, aveva con sé una borsa abbastanza grande che è stata immediatamente controllata. Al suo interno, 10 buste di plastica contenenti bulbi di papavero da oppio essiccati. Tutte, arrivavano a pesare 1 kg. 

Poi i controlli anche all’altra persona, sempre non italiana. Questa volta è stata perquisita sia la sua abitazione che il furgone. Aveva più di 44 buste contenenti sempre bulbi di papavero, arrivavano a 5 kg, e più di 22.000 euro.

Leggi anche: Lascia morire la madre ricoperta da feci e vomito: condannato ad oltre 4 anni il figlio

I controlli dei militari

L’arrivo della stagione estiva ha portato inevitabilmente l’intensificazione dei controlli da parte dei Carabinieri anche nel Comune di Terracina. Due giorni fa, durante un servizio coordinato dal personale dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Terracina e dalla locale Stazione Carabinieri, sono stati intercettati i due che avevano un giro a dir poco losco. 

I due indagati, in stretta intesa con il Pubblico Ministero della Procura di Latina, sono stati arrestati presso le camere di sicurezza della Compagnia di Terracina. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy