Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Terracina, dollari contraffatti in una banca: arrestato falsario

Pubblicato

il

Truffe agli anziani, l'arresto della polizia

È stato arrestato la notte scorsa un falsario colpevole, in concorso, del reato di spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate. L’uomo, rintracciato ed arrestato dagli agenti del commissariato di Terracina, deve espiare un residuo di pena pari a due anni. 

Leggi anche: Latina, non accetta la fine della relazione e perseguita l’ex: nei guai 34enne

Arrestato falsario 67enne: cosa è successo

Come detto, il 67enne peraltro già noto alle Forze dell’ordine, è riconosciuto colpevole del reato di spendita e introduzione nello stato di monete falsificate.  I fatti risalgono al 2016 quando ebbe inizio a  Roma l’indagine nata dal deposito all’interno di un Istituto di credito di un consistente quantitativo di dollari falsi.

L’uomo, che in passato era già stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati finanziari, è stato condotto presso la casa circondariale indicata dal Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria per espiare il residuo di pena che gli è rimasto da scontare.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy