Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Bellegra, Comunali 2021: tanta gente per Flavio

Pubblicato

il

Un’apertura di campagna elettorale scoppiettante per Flavio Cera che, domenica 19 settembre 2021, in un evento pubblico, ha presentato la ricandidatura a sindaco del Comune di Bellegra; in vista delle elezioni Amministrative in programma il 4 ottobre 2021.

Ampio spazio alla conoscenza dei candidati consiglieri comunali; alla narrazione della vicenda amministrativa e, con ottimismo e lungimiranza, un passaggio sul futuro, sulla Bellegra del domani.

Al timone della kermesse la bravissima Giusy Ciani che, con abilità e semplicità, è stata capace di mettere a loro agio quanti, per la poca esperienza e l’emozione, non hanno (ancora) disinvoltura con il microfono al cospetto di una folta platea. 

Il borgo di Bellegra si è caratterizzato, nell’ultimo quinquennio, per una gestione puntuale che l’ha fatto crescere ed ammodernare; ed una   scelta amministrativamente coraggiosa: il dissesto finanziario dell’Ente che, l’amministrazione comunale uscente, ha adoperato al fine di garantire un futuro nuovo ad una comunità locale che lo merita. 

Avanti!

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it