Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Genazzano, Alessandro Cefaro non è più sindaco

Pubblicato

in

Avrebbe festeggiato il secondo anno al timone del Palazzo comunale di Genazzano tra due giorni, ovvero il 26 maggio, Alessandro Cefaro, che, da qualche ora, è l’ex sindaco.

La candelina numero due per Patto Sociale (lista civica che ha vinto le elezioni Amministrative del 26.05.2019) non ci sarà: oggi, 24 maggio 2021, la maggioranza numerica dei consiglieri comunali ha rassegnato le dimissioni decretando, in tal modo, lo scioglimento del “parlamentino locale”.

L’ex vicesindaco, Angelo Morelli; l’ex l’assessore Marisa Maggio; l’eletta nella compagine premiata dagli elettori, successivamente fondatrice del gruppo consiliare Il Ponte, Ramona Sebastianelli, insieme a tutti i membri dell’opposizione, ovvero gli esponenti di Cambiare (Antonio Tullio “detto Antonello” Brigida; Franco Bezzi ed Alessandro Petrucci) e di Genazzano in Comune (Roberto Eufemia) hanno “staccato la spina” all’Amministrazione Cefaro.

I prossimi, saranno mesi intesi e complessi per la politica del borgo prenestino che, in autunno, duellerà nelle urne (che eleggeranno il nuovo primo cittadino e i candidati al Consiglio comunale che avranno la capacità di totalizzare il maggior numero di preferenze). 

Alla prossima! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it