Home » News » Cronaca » Litoranea Ostia-Torvaianica, si rifiuta di pagare il pizzo ai parcheggiatori abusivi e le spaccano i vetri dell’auto

Litoranea Ostia-Torvaianica, si rifiuta di pagare il pizzo ai parcheggiatori abusivi e le spaccano i vetri dell’auto

Pubblicato il

Negli ultimi giorni Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno unito le forze per rafforzare i controlli sul litorale e combattere l’abusivismo commerciale. Nonostante questo, alcuni tratti del litorale romano, in particolar modo in via Litoranea, strada che collega Ostia a Torvaianica, c’è un fenomeno che continua a creare problemi ai turisti, i parcheggiatori abusivi.

Pochi giorni fa è stata infatti inserito sul blog RomaFaSchifo un post scritto da una ragazza che descrive la sua disavventura nel giorno di Ferragosto che dopo essersi rifiutata di pagare 2 euro ai parcheggiatori abusivi si è trovata i vetri della sua automobile rotti. Riportiamo dunque il racconto di Martina che descrive nel dettaglio quanto accaduto il 15 Agosto ad Ostia, su via Litoranea, strada che ospita ogni giorno decine e decine di parcheggiatori abusivi.

Sarà già stato fatto presente che sul litorale laziale il racket dei parcheggiatori è sempre pronto a pretendere due spicci anche se il parcheggio te lo trovi da solo. Sta di fatto che ieri giornata di festa, ferragosto, arrivo dopo un ora di viaggio e trovo per la prima volta un parcheggio vicino al lido che frequento di solito. Decido che IO il PIZZO non lo pago!!! Si perché questo si chiama pizzo: 2 euro a loro o la tua auto potrebbe subirne le conseguenze! Difatti la mia conseguenza: vetro spaccato e non avendo nulla di prezioso da prendere rubano le scarpe al mio ragazzo! (Fortunatamente il paio vecchio e rovinato ) . Roba che nemmeno Tony Ciccione dei Simpson farebbe certe cose! Voglio far presente che oltretutto di sabato 16 agosto me lo trovate voi un carrozziere aperto a roma!
Ora sono a casa dopo una giornata passata a girare per la tiburtina e per la casilina senza alcun risultato!
Spero pubblicherete il mio sfogo! In allegato ho messo le foto del danno!
E la mia macchina tanto per ha solo 4 mesi di vita!
Martina

Impostazioni privacy