Home Cultura Mirko Trovato, l’attore di Torvaianica sul set del nuovo film di Federico...

Mirko Trovato, l’attore di Torvaianica sul set del nuovo film di Federico Moccia

Mirko Trovato tra i protagonisti del film "Non c’è campo", la nuova divertente commedia di Federico Moccia che vede un gruppo di giovani prigionieri in un paesino privo delle moderne connessioni tecnologiche.

Mirko Trovato sul set del film "Non c'è Kampo"

Conclusa l’esperienza nella fiction di RAI 1 Braccialetti Rossi, Mirko Trovato, il giovane attore di Torvaianica, tornerà prossimamente al cinema nel film “Non c’è campo“, la nuova divertente commedia di Federico Moccia che vede un gruppo di giovani prigionieri in un paesino privo delle moderne connessioni tecnologiche.

Tra i protagonisti del film Non c’è campo, le cui riprese sono iniziate la settimana scorsa a Lecce, Vanessa Incontrada, Claudia Potenza, Gian Marco Tognazzi, Corrado Fortuna ed un gruppo di giovani attori tra cui Mirko Trovato e Beatrice Arnera che hanno già lavorato insieme sul set della webserie Lontana da Me. Le riprese del film, prodotto da Fabula Pictures, dureranno quattro settimane e si svolgeranno tra Lecce, Scorrano e dintorni.

Come spiegato dal regista, sceneggiatore e scrittore Federico Moccia: “Ho scelto di raccontare una storia di grande impatto emotivo unendo la mia conoscenza del mondo dei giovani con l’attualità della società moderna. Insieme alle due autrici, Chiara Bertini e Francesca Cucci, la sceneggiatura è stata scritta partendo da un’idea molto semplice e tuttavia divenuta essenziale in questo momento storico”.

Facebook, Whatsapp, Snapchat, Twitter, Instagram: la nostra esistenza è intasata da cose che fino a pochi anni fa erano impensabili ed ora invece appaiono essere indispensabili. Da questa semplice constatazione, è partita l’idea di condurre una sorta di “esperimento sociale”: cosa accadrebbe, infatti, se una classe di liceali si ritrovasse a fare una gita in un posto nel quale, semplicemente, “non c’è campo?”