Connettiti con noi

Lotto Estrazioni

EuroJackpot oggi 17 gennaio 2023: ecco l’estrazione di stasera con i numeri vincenti

Pubblicato

il

EuroJackpot, estrazione di stasera

Estrazione EuroJackpot oggi 17 gennaio 2023. È appena iniziata una nuova settimana e si rinnova la voglia di vincere. Quale occasione migliore dell’EuroJackpot? E allora anche oggi, martedì 17 gennaio, proviamo a sfidare uno dei numeri che, secondo i superstiziosi, dovrebbe essere contrario alla fortuna. I giocatori appassionati delle estrazioni potranno quindi provare a sfidare la sorte giocando all’EuroJackpot. Anche oggi, infatti, torna l’appuntamento fisso, puntuale e immancabile con l’Eurojackpot, la lotteria che mette in sfida i giocatori di tutta Europa. Immancabile l’appuntamento su Il Corriere della Città che trasmette i risultati in diretta ogni martedì e venerdì. Tra pochi minuti, infatti, ci sarà su questa pagina la combinazione vincente con i 5 numeri estratti ed i 2 euronumeri. 

Qualcuno riuscirà a vincere in questo martedì 17 gennaio? Chissà…

Estrazione EuroJackpot oggi martedì 17 gennaio 2023: numeri vincenti

I numeri vincenti di oggi, martedì 17/01/2023. Di seguito i cinque numeri estratti e gli euronumeri vincenti per il concorso di questa settimana della lotteria europea con montepremi minimo di 10 milioni di euro. L’EuroJackpot, noto anche come “Europot” o “Euro lotteria” (Euro Lottery in inglese) prevede che il jackpot può raggiungere quota 90 milioni di euro ed anche per questo motivo è tra le lotterie multi-nazione più grandi d’Europa.

Numeri vincenti:  6, 11, 16, 35, 44

Euronumeri estratti:  2, 6

Ricarica la pagina o clicca qui per visualizzare i numeri vincenti del giorno

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com