Connettiti con noi

Cronaca Fiumicino

Fiumicino, relitto vicino al ponte due giugno, il Sindaco sbotta: «La Regione lo rimuova»

Il Sindaco Montino: “La Regione disponga l’immediata rimozione del relitto vicino al ponte due giugno, situazione sempre più pericolosa”

Pubblicato

il

barcone ponte due giugno

Non le manda a dire il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino alla Regione in merito alla vicenda del barcone ancorato, ma costantemente in “bilico”, nei pressi del Ponte due Giugno. Il Primo Cittadino vuole evitare che, come già accaduto in passato, il relitto “affondi o, peggio, si stacchi dagli ormeggi”.  

«Purtroppo è già accaduto, è passato poco più di un anno – spiega Montino – da quando l’imbarcazione si era staccata dagli ormeggi e aveva urtato, danneggiandola, la passerella pedonale laterale del Ponte Due giugno. Costringendo poi la capitaneria a un intervento d’urgenza».

Per questo il Sindaco chiede “alla Regione di procedere immediatamente a disporre la rimozione dell’imbarcazione e alla Capitaneria di Porto di rafforzare i controlli per garantire la sicurezza”. La situazione “è sempre più pericolosa, non si può attendere oltre“, chiosa Montino.

 

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it