Connettiti con noi

Cronaca

Fregene, in fiamme il noto lido Singita: è incendio doloso

Pubblicato

il

L’incendio di sabato scorso al conosciuto chiosco Singita di Fregene è di natura dolosa. A confermarlo sono i Carabinieri di Porto e della Compagnia di Ostia che intorno alle 20:00 di sabato si sono recati sul luogo per le indagini. 
Le fiamme che hanno danneggiato il Singita di Fregene avrebbero potuto fare non pochi danni se i tre dipendenti della struttura non avessero eseguito un primo intervento. Subito dopo con l’arrivo dei Vigili del Fuoco l’incendio è stato domato e spento. 

Leggi anche:  Roma. Il vero Babbo Natale è a Tor Bella Monaca: in pasticceria un dono per i bambini delle famiglie in difficoltà

Le indagini dei Carabinieri hanno portato le prove che si tratta di un incendio doloso: nei pressi della struttura sono infatti state ritrovate delle bottigliette contenenti gasolio. In un primo momento le ipotesi erano varie ma all’odore di liquido infiammabile i Carabinieri non hanno avuto più dubbi. Sono attualmente in corso le indagini per trovare i colpevoli e stabilire le dinamiche.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it