Connettiti con noi

Cronaca Fiumicino

Niente maxischermo a Fiumicino per vedere la Roma. L’invito: ‘Andate allo stadio’

Pubblicato

il

Conference League, partita Roma-Feyenoord

Fiumicino. Si disputerà il prossimo 25 maggio l’attesissima partita che decreterà la squadra vincitrice della prima Conference League. La Roma, dopo aver battuto il Leicester si appresta a sfidare il Feyenoord nello stadio di Tirana, la Capitale dell’Albania.

Un evento molto atteso dagli appassionati che però non lo potranno vedere sui soliti maxi schermi dove abitualmente vengono trasmessi gli eventi di questo genere. 

Leggi anche: Finale di Conference League, maxischermo all’Olimpico: ecco come fare per vedere Roma- Feyenoord

Roma-Feyenoord: la decisione del comune di Fiumicino

In accordo con la Prefettura, la Questura e i Roma Club di Roma, l’amministrazione ha deciso di annullare il maxischermo previsto per la proiezione della finale di Conference League Roma – Feyenoord.

I Roma Club di Fiumicino hanno infatti aderito all’iniziativa organizzata dalla società all’Olimpico e la Prefettura invita tutti a recarsi lì per assistere alla partita.

Lo scopo dell’iniziativa

Inoltre, l’iniziativa ha uno scopo benefico: i fondi raccolti andranno a finanziare “Superiamo gli ostacoli”, progetto destinato alle persone con disabilità che frequentano lo stadio. L’amministrazione ritiene l’iniziativa lodevole e meritevole di adesione. I tifosi che vorranno partecipare e recarsi all’Olimpico trovano tutte le informazioni sul sito dell’A.S. Roma.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy