Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Incidente mortale sulla Migliara: chi è la vittima, aveva solo 20 anni

È di Latina e si chiama Monica Donnarumma. “Non doveva andare così”, scrive su Facebook l’amica Oma Yma Kbair, di Terracina.

Pubblicato

il

monica-donnarumma-ragazza-morta-incidente-migliara

Si chiama Monica Donnarumma la ragazza di Latina che ieri è morta sulla Migliara 53, strada nel territorio di Pontinia. Aveva solo 20 anni. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, è morta sul colpo. Insieme a lei c’era un 27enne di Terracina, che è rimasto ferito. Monica si definiva sui social “piccola stella”. E una delle sue frasi preferite era quella di Wayne Gretzky, ex hockeista su ghiaccio: “Sbagli il 100% dei colpi che non tiri”. Una citazione che la definiva, lei che la vita amava viverla fino all’ultimo. Passione calcistica? Tifava Napoli, ma la sua passione più grande era il mare.

Leggi anche: Tremendo incidente sulla Migliara 53: morta 20enne

Monica Donnarumma, il ricordo degli amici

“Non doveva andare così – scrive su Facebook l’amica Oma Yma Kbair, di Terracina –. Angelo mio bello riposa in pace. Mi mancherai 😇 amoo!💙😔😔😔😔”. Dai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, l’incidente mortale sarebbe avvenuto perché Monica ha perso il controllo dell’auto e poi è finita contro un muro vicino alla strada. Lo schianto, però, le è stato fatale. Il ragazzo di 27 anni che viaggiava sulla vettura guidata da Monica è stata trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. Non è, fortunatamente, in pericolo di vita. 

Leggi anche: Ostia, terribile scontro auto moto: motociclista in gravissime condizioni, chiusa Via di Castel Fusano

Quinta vittima in un mese sulle strade della provincia di Latina

Sono cinque le vittime nell’ultimo mese sulla strada della provincia di Latina. L’ultima in ordine di tempo è Monica Donnarumma, la ragazza di 20 anni di Latina. Tanti ragazzi giovani hanno perso la vita. Per questo, alcuni giorni, fa la Polizia Stradale ha tenuto una conferenza stampa per lanciare un appello ai giovani: «Troppi morti sulle strade, fate attenzione quando guidate».

Leggi anche: Latina. Droga, gioielli e denaro sospetto: arrestato pluripregiudicato 45enne


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it