Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Tremendo incidente sulla Migliara 53: morta 20enne

Pubblicato

il

ambulanza

Terribile incidente stradale oggi, 10 ottobre, lungo la Migliara 53, a metà strada tra Pontinia e Sabaudia, nel territorio che ricade nel Comune di Pontinia. Un’auto con a bordo una coppia di ragazzi, dopo aver sbandato per motivi ancora da accertare, è uscita fuori strada. L’auto, che viaggiava in direzione di via Appia, ad un tratto ha invaso la corsia di marcia opposta ed preso il muro che costeggia il canale, non lasciando scampo alla giovane di 20 anni che guidava la vettura.

Leggi anche: Incidente Pontina, le vittime sono Mattia Patriarca e Matteo La Perna: avevano 18 anni

La ragazza è deceduta sul colpo. Il ragazzo che viaggiava sul sedile del passeggero, un giovane di 27 anni, è invece rimasta ferito ed è stata trasportato in codice rosso dinamico al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. per fortuna non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i due occupanti e i carabinieri della Stazione di Sabaudia, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire il motivo per cui l’auto ha sbandato ed è finita sul lato opposto della strada.

Leggi anche: Incidente mortale ad Aprilia, muore a 20 anni dopo lo schianto contro il muro: chi è la vittima

 
 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it