Home Circeo, Gaeta, Formia e Terracina Terracina, continuano gli avvistamenti dell’uomo nudo

Terracina, continuano gli avvistamenti dell’uomo nudo

uomo nudo terracina

Il caso dell’uomo nudo avvistato a Terracina farebbe pure sorridere. Ma ad un’attenta riflessione è impossibile non sottolineare l’evidente stato di malessere psicologico di quest’uomo di cui, a quanto pare, nessuno si sta interessando. 

Di cosa parliamo. Da qualche giorno circolano sui social le foto di quest’uomo immortalato in varie zone di Terracina completamente nudo. L’ultima, in ordine di tempo, è quella che vedete: la persona è intenta tranquillamente a fare la coda al distributore automatico di sigarette. Davanti a lui un’ignara signora. Alle sue spalle l’uomo è ancora una volta senza vestiti: e se è vero che non sarà l’inverno più rigido degli ultimi anni ma qualcosa, chiaramente, non torna.

«Martedì sera (l’altro ieri, ndr), Via Porta Romana. Un uomo nudo aspetta il suo turno per prendere le sigarette alla macchinetta», recita il post di un utente del gruppo Facebook Terracina Denunce Segnalazioni Pubbliche. 

A riprova che non si tratti di un episodio isolato ci sono altri commenti. «Stavo per scriverlo anch’io, l’ho visto nei pressi della pineta, uno schifo», scrive un cittadino. «L’ho visto proprio adesso a Via Bologna», aggiunge un altro. Sulla sua identità, almeno per ora, regna il mistero.