Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Tragedia a Fondi, finisce con l’auto nel canale: la vittima è Lorenzo Marzoli

Pubblicato

il

Lorenzo Marzoli morto a Fondi

E’ lutto a Fondi, in provincia di Latina, perché è qui che stamattina è stato trovato senza vita, a bordo della sua auto, un fotografo molto stimato in città. Si chiamava Lorenzo Marzoli l’uomo di 39 anni rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale e ritrovato, purtroppo, morto questa mattina poco dopo le 6 all’interno della sua vettura.

Tragedia a Fondi, finisce con l’auto nel canale: la vittima è Lorenzo Marzoli 

La terribile scoperta è stata fatta all’alba di questa mattina a Fondi, in zona Tre Ponti all’altezza del Canale Vetere, in via Sette Acque. E’ qui che i vigili del fuoco di Terracina hanno estratto dall’acqua la vettura di Lorenzo, fotografo molto conosciuto in città. La sua auto, ribaltata parzialmente, era coperta dall’acqua del canale, che costeggia la strada e all’interno è stato trovato il suo corpo, ormai senza vita. Ora resta da capire cosa sia successo, chi indaga deve ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale, capire se si sia trattato di un malore, riavvolgere il nastro. Intanto, sono tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Marzoli. Messaggi che hanno inondato le bacheche social: ‘Non ci sono parole, il ragazzo della felicità, in paradiso mancava quel tocco di felicità’ e pensieri come questi si susseguono, tra incredulità e dolore.

La redazione si stringe al dolore della famiglia 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it