Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Truffa immobiliare a Gaeta, beccati mentre tentano di vendere una casa non loro: 2 denunce

Pubblicato

il

Hanno provato a vendere una bellissima casa di Gaeta ad un uomo. Peccato che questa non fosse mai stata messa in vendita dal vero proprietario. Così due uomini di 43 e 41 anni, entrambi di Gaeta, sono stati denunciati per truffa dai Carabinieri della locale Tenenza. 

Truffa immobiliare a Gaeta

La vittima della tentata truffa, un 37enne di Napoli, era stato raggirato dai due truffatori attraverso un’inserzione fraudolenta su un noto sito internet di vendita. In tutto ciò il vero proprietario dell’immobile era completamente all’oscuro dei fatti. L’attività investigativa dei Carabinieri di Gaeta è scaturita da un continuo monitoraggio del fenomeno. Soprattutto nel corso della stagione estiva si sono registrate diverse truffe con lo stesso “modus operandi”. Spesso i truffatori sono riusciti ad “affittare” case vacanze inesistenti facendosi accreditare i soldi dalle vittime su carte prepagate.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it