Home News Roma Cronaca di Roma Incidente mortale sul GRA: si schianta con l’auto, chi è la vittima

Incidente mortale sul GRA: si schianta con l’auto, chi è la vittima

SCHIANTO FATALE SUL GRA, MUORE UN 75ENNE

La Fase 2 e il ritorno del traffico segnano già un incidente mortale a Roma. Come vi abbiamo segnalato stamani, lunedì 18 maggio 2020, un sinistro è costato la vita ad una persona sul GRA.

Incidente mortale GRA: chi è la vittima

L’incidente si è verificato sulla A90 Grande Raccordo Anulare di Roma al km 3,400 (Via di Boccea) in carreggiata esterna. Per evitare il rischio di rimanere bloccati in galleria, il transito dei mezzi all’interno della stessa viene regolato.

Leggi anche: Roma, riaperture: incidente sul GRA, subito un guasto alla Metro, treni regionali ok. Sospese alcune corse Cotral, ecco la situazione in tempo reale 

La vittima è un uomo di 75 anni. Il sinistro è stato autonomo e non ha coinvolto altri veicoli. Il 75enne era alla guida di un’autovettura. In corso i rilievi della Polstrada per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Incidente mortale sul GRA: traffico bloccato e lunghe code

Il personale di Anas e delle Forze dell’ordine, nello specifico la sezione Stradale della Polizia di Stato, sono presenti sul posto per la gestione della viabilità. Per l’Incidente avvenuto sull’A90-Gra Grande Raccordo Anulare di Roma lunghe code si registrano pertanto fra Selva Candida e lo Svincolo 2 Via di Boccea in direzione Esterna.