Connettiti con noi

Cronaca Latina

Condannato per rapina nel 2019, rintracciato a Latina due anni dopo: arrestato

Pubblicato

il

Controlli polizia all'interno degli esercizi commerciali

Era stato condannato nel 2019 a scontare la pena di un anno e 8 mesi di reclusione per una rapina del 2008, ma era scappato. Ma la questura di Latina, ieri mattina, domenica 10 ottobre 2021, ha rintracciato e arrestato un cittadino romeno, T.C. di anni 41. Sull’uomo pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Latina nel 2019. Ma non si era fatto più trovare.

Leggi anche: Serata violenta ai Castelli, rissa a bottigliate sfocia nel sangue: uomo grave in ospedale con un taglio alla gola

Probabilmente, secondo gli inquirenti per sottrarsi all’ordine di carcerazione. Le ricerche effettuate dai poliziotti sono però andate a buon fine. Grazie alla profonda conoscenza del territorio e di tutte le complesse dinamiche relative al sottobosco di cittadini stranieri privi di regolare dimora, si è trovato T.C. Si è accertata l’identità e poi i poliziotti lo hanno bloccato. Al termine delle formalità di rito, lo straniero è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’espiazione della pena.

Leggi anche: Incidente mortale sulla Migliara: chi è la vittima, aveva solo 20 anni