Connettiti con noi

Cronaca Latina

Entrava in appartamento e poi fuggiva con il bottino: arrestato 30enne specialista in furti

Pubblicato

il

Roma, va in palestra con la droga: trovati nel borsone diversi chili di cocaina

Latina. Era da tempo, ormai, specializzato in furti. Prediligeva gli appartamenti della zona, perché erano tranquilli e i colpi andavano sempre a segno. Si era, così, specializzato in questa tipologia di furti e da tempo andava avanti con la sua professione. Fin quando non è stato rintracciato dalla Polizia.

Leggi anche: Latina, morto ispettore della Polizia Locale: Franco Cruciani aveva 56 anni

Lo specialista in furti domestici a Latina

Ieri la Polizia di Stato, a Terracina, in provincia di Latina, ha dato esecuzione ad una ordinanza di carcerazione a carico di P.S. 30enne pregiudicato del posto. L’uomo, noto da tempo agli investigatori come specialista dei furti in appartamento è stato rintracciato e tratto in arresto dai poliziotti del Commissariato di Terracina. Ora, dovrà ora scontare una pena definitiva di 8 mesi di reclusione a cui si aggiungono 5 anni di interdizione dai pubblici uffici. L’arrestato, al termine delle procedure di rito, è stato condotto e ristretto presso il carcere di Frosinone.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy