Connettiti con noi

Cronaca Latina

Picchia mamma e sorelle e ne minaccia una con una mannaia: “Ti uccido”. Arrestato

Pubblicato

il

Roma, 36enne predona a Tor Vergata

Botte e minacce alla mamma e alle sorelle. Faceva vivere le donne nel terrore a causa delle continue vessazioni, arrivate finanche a minacce di morte nei confronti di una delle sorelle contro la quale l’uomo, un 30enne di Cisterna di Latina, ha impugnato una mannaia da macellaio.

Sulla base di questi fatti sono scattate le indagini del Commissariato di Polizia locale, coordinato dal Procuratore aggiunto Carlo Lasperanza. Attività investigative per le quali nella serata di ieri, lunedì 19 settembre 2022, gli agenti hanno dato esecuzione a un decreto di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Latina nei confronti del 30enne.

Il giudice dispone la custodia cautelare in carcere

Gli accertamenti sono stati accurati da parte dei poliziotti al fine di acquisire elementi probatori a carico dell’indagato circa le minacce e le botte ai danni delle donne. 

Raccolte le prove a carico il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina ha condiviso le risultanze investigative, emettendo il decreto di custodia cautelare in carcere.

L’uomo, ultimate le procedure di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Viterbo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy