Connettiti con noi

Lavoro e Concorsi

Clio MakeUp cerca personale: info e come candidarsi per il lavoro

Pubblicato

il

Clio Make Up e Claudia Midolo D'Amore e D'Accordo su Real Time

ClioMakeUp cerca personale. Nelle ultime ore, l’imprenditrice italiana Clio Zammatteo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una storia rivolgendosi a coloro che sono alla ricerca di lavoro e che vogliono diventare un membro del suo team.

ClioMakeup: il brand si espande

Clio Zammatteo è una famosa makeup artist italiana, salita alla ribalta grazie a Youtube nel 2008. Nota a tutti come ClioMakeUp, è nata a Belluno il 15 novembre 1982. È stata tra le prime YouTuber italiane e negli anni grazie alla sua influenza online è riuscita a collaborare con diverse riviste di moda come Vogue e Pupa.

La sua impresa si sta allargando e la makeup artist ha spiegato che è alla ricerca di nuovo personale. Dai magazzinieri ai grafici: le posizioni aperte sono tante e diverse tra loro. Per inviare la candidatura basta andare sul sito blog.cliomakeup.com e cercare la sezione “Lavora con noi”.

Come candidarsi

Arrivati alla sezione “Lavora con noi” ci sarà un form da compilare, a seconda della posizione di lavoro richiesta. Il form infatti si rivolge al team editoriale, marketing, amministrativo ed e-commerce; al team negozi ClioMakeUp e al team Produzione Cosmetica.

Tra le posizioni ricercate figurano quelle di web editor, addetti alle risorse umane, graphic designer, magazzinieri. Per ognuna di queste posizioni i requisiti sono differenti ma molte sono aperte anche ai diplomati. 

Clio Make Up e Claudio Midolo: chi sono, età, matrimonio, figlie, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy