Connettiti con noi

Lavoro e Concorsi

Poste Italiane, offerta di lavoro per nuovi Consulenti Finanziari

Pubblicato

il

consulente finanziario

Poste Italiano apre ad altre posizioni lavorative, per inserirci nuovi dipendenti. Sono aperte infatti le assunzioni per nuovi Consulenti Finanziari, da inserire all’interno delle filiali postali. L’offerta ha valore nazionale, come diverse pubblicate nelle scorse settimane dalla stessa realtà di Poste Italiane. 

Poste Italiane offre lavoro per nuovi Consulenti Finanziari

Con un comunicato stampa, Poste Italiane specifica la propria proposta di lavoro: “Cerchiamo laureati motivati ad intraprendere uno stimolante percorso di formazione e crescita professionale che permetterà di diventare consulente finanziario. Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell’offerta di Poste Italiane e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze aziendali, potrai essere contattato per partecipare ad un Virtual Recruiting Day, evento online di presentazione dell’Azienda”.

Prosegue la nota azienda italiana: “L’iter selettivo inizierà nei giorni a seguire l’evento e, in caso di superamento dell’intero processo, potrai essere assunto con un contratto da dipendente ed essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale. Il candidato ideale è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office con il quale pianifica ed organizza efficacemente le sue attività. La voglia di mettersi in gioco e l’entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti caratterizzano i candidati che ricerchiamo. La ricerca è attiva sull’intero territorio nazionale”.

Come visto, Poste Italiane all’interno della propria realtà aziendale apre a nuove posizioni lavorative. Un’occasione che le persone in cerca di lavoro, soprattutto più giovani e freschi di studi con la laurea. Ancora una volta, la nota azienda italiana va in controtendenza alle altre realtà imprenditoriali italiane, creando posti di lavoro anche in momenti di crisi economica, oltretutto con annunci professionali validi su tutto il territorio nazionale italiano. Un’occasione quindi che non va fatta scappare, soprattutto per provare a lavorare con un grande marchio italiano. 

HomeToGo, come diventare nomade digitale e guadagnare 10.000 euro: l’offerta di lavoro da non perdere

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com