Connettiti con noi

Life style

Angelo Pintus diventa papà: ecco come si chiamerà il figlio, l’omaggio a Raffaella Carrà

Pubblicato

il

Pintus

Angelo Pintus, il famoso comico che sta girando l’Italia con i suoi spettacoli, sta per diventare papà. E ad annunciarlo, proprio durante la tappa a Taormina, è stato lui. 

Come si chiamerà il figlio di Angelo Pintus

Sui social la notizia è trapelata sul profilo dell’esperta di gossip Deianira Marzano, che aveva ricevuto la segnalazione da una ragazza che era lì a Taormina e stava seguendo l’ultimo spettacolo dell’estate di Pintus. Che ha concluso il suo meraviglioso tour, all’insegna della risata, in Sicilia. 

Il primo figlio di Pintus, che diventerà papà a 47 anni, si chiamerà Rafael. E questo, come ha spiegato, sarà un omaggio a Raffaella Carrà, un’icona italiana che ha fatto la storia. 

Chi è la moglie Michela Sturaro 

Angelo e sua moglie Michela sono sposati dal 2017. Lei è lontana dal mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni, se non che ora, dopo quella proposta di matrimonio da sogno all’Arena di Verona, diventerà mamma. Di Rafael. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy