Connettiti con noi

Life style

Calamite personalizzate online: 3 consigli pratici

Pubblicato

il

Calamite personalizzate

Le calamite sono perfette per catturare i momenti migliori del team building con i colleghi, ma anche per condividere i ricordi preferiti della famiglia, dai matrimoni alle avventure di viaggio. Potete personalizzarle con una foto memorabile, un testo o in qualsiasi altro modo che farà sentire speciale la persona a cui le regalerete. Inoltre, una volta che i colleghi o la vostra famiglia le metteranno sulla porta del frigorifero, le calamite personalizzate li faranno sorridere ogni volta che aprono o passano davanti al frigorifero. Inoltre, potete creare una calamita personalizzata per un’occasione speciale, come una festa di compleanno. Stampare calamite personalizzate online originali è semplicissimo e di alta qualità.

Calamite personalizzate: come si fa?

Per creare calamite personalizzate online bastano pochi minuti. Il primo passo è scegliere lo stile che più vi piace, navigando tra la vasta selezione di calamite da frigo. Una buona linea linea guida è considerare il destinatario, lo scopo delle calamite per il frigorifero così come il vostro stile e/o immagine personale o anche il marchio di un’azienda. Cosa vorreste che facessero queste calamite? Una volta scelta la calamita perfetta, il prossimo passo è personalizzare. Questa è la parte divertente anche se non si hanno abilità progettuali. Si può, infatti, usare gli strumenti di personalizzazione e selezionare le opzioni che più si addicono al vostro progetto. Oppure, se avete capacità di progettazione o un design speciale che volete utilizzare, basterà scaricarlo. Nell’applicazione dello strumento personalizzazione, potete, infatti, anche modificare il design, il layout nella pagina, aggiungere testo, cornici e sfondi alle vostre calamite. Prima che l’ordine sia finalizzato, avrete la possibilità di visualizzarle in anteprima, per assicurarvi che il design finale corrisponda esattamente alla vostra idea. Quindi finalizzate il vostro ordine e rilassatevi.

Calamite personalizzate online: le tipologie

Sono disponibili diversi tipi di calamite e troverete sicuramente quella che fa per voi. Le calamite personalizzate online possono essere flessibili (si possono, dunque, piegare) oppure realizzate in legno per un look caldo e autentico, e al tempo stesso robusto ed elegante. Ancora, esistono calamite standard essenziali o fotografiche personalizzate. Per una maggiore flessibilità, le calamite personalizzate online possono anche essere a forma di badge che fungono anche da apribottiglie. Non è stupefacente? Non dovrete più rovistare nei cassetti cucina quando avete bisogno di un apribottiglie. Potrete prendere l’utensile direttamente dalla porta del frigorifero. Tutte le calamite personalizzate online sono realizzate con materiali di alta qualità, e hanno una finitura laminata che le rende resistenti. Potete aggiungere una foto, un testo, un design o qualsiasi cosa vogliate per dare loro un tocco in più. Si può anche usare più di una foto, attraverso la funzione collage. Ovviamente, più foto usate, più piccole appariranno sulla calamita. Le foto potranno essere disposte automaticamente dal vostro strumento di creazione on line o potrete ritagliarle voi secondo i vostri desideri.

Calamite personalizzate online: come si usano?

Le calamite personalizzate create online possono essere applicate a una bacheca, a un muro dipinto con vernice magnetica o a una superficie fatta di metallo, per esempio un congelatore, un frigorifero, uno schedario di metallo, anche il telaio di una finestra. Per poter attaccare le calamite personalizzate su un muro, dovrete dipingere il muro con una vernice magnete speciale. La vernice magnetica attira le calamite perché contiene milioni di microscopiche particelle di metallo. In alternativa, è possibile acquistare un pannello a parete in metallo che vi consentirà di attaccare le vostre calamite personalizzate.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy