Connettiti con noi

Life style

Calze della Befana 2023, cosa mettere dentro oltre ai dolci: le idee per bambini e adulti

Pubblicato

il

Frasi ed immagini simpatiche per gli auguri della Befana

Siete pronti per festeggiare l’Epifania? Proprio come il Natale, anche questa ricorrenza merita di essere festeggiata a celebrata a dovere.  Tradizione vuole che per l’occasione il dono sia nascosto in una calza da appendere al camino o alla maniglia della porta, in sua assenza. Se volete essere tradizionalisti, allora puntate sulla cioccolata. In alternativa, però, potete puntare su qualcosa di originale: su Amazon ci sono tante idee originali per tutti i gusti e tutti i portafogli.

Cosa mettiamo nelle calze della Befana per il 2023?

Quelle che trovate di seguito sono calze per adulti e per bambini, ispirate alla Disney, piene di giochi o fatte su misura di chi le riceve. Ad attendere con ansia l’arrivo della Befana sono soprattutto i bambini, curiosi di scoprire se nella loro calza troveranno i dolciumi e giochi che tanto desideravano o il temutissimo carbone (di zucchero, nella maggior parte dei casi). Ovviamente, le calze della Befana con giocattoli sono indubbiamente le più desiderate (soprattutto se, tra un giocattolo e l’altro, c’è anche qualche dolcetto).

Ad esempio, quest’anno Giochi Preziosi propone i Calzettoni, delle calze dedicate ai personaggi più amati del momento e ripiene, ovviamente, di giochi. Per le bambine vi suggeriamo, invece, il Calzettone LOL Surprise, che contiene tanti giochi personalizzati e ispirati dal mondo delle bamboline LOL. Tra le sorprese, ci sono sempre un orologio digitale, un astuccio e un set di stickers. Sul retro della calza c’è una tasca dove potete mettere caramelle e dolciumi vari. Se alle vostre bimbe non piacciono le LOL, ci sono il Calzettone di Miracle Tunes e quello delle Winx. Anche per i maschietti c’è una vasta scelta: Ben 10, Pj Masks e i Gormiti.

Ovviamente, nella nostra selezione per bambini non potevano mancare le calze della Befana Disney! Anche in questo caso, la scelta è vastissima: le più belle, secondo noi, sono le calze Hasbro, dedicate ai protagonisti dei film più amati, come le Principesse Disney e i personaggi di Star Wars, piene di sorprese a tema. Se preferite le calze da riempire, su Amazon trovate quella di Cars. Su Amazon c’è una vasta scelta  anche di calze della Befana con supereroi. Se le cercate già piene, ci sono quelle della Hasbro dedicate agli Avengers e agli altri eroi Marvel, che contengono tanti giochi a tema, a cui potete poi ovviamente aggiungere qualche dolcetto. Se, invece, preferite calze completamente vuote, da riempire con dolciumi e altri regali a vostra scelta, vi suggeriamo quelle di Superman, Batman e Spiderman, con dettagli in peluche.

Befana 2023 in Italia, cosa fare nel weekend per l’Epifania: tutti gli eventi in programma

 

 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com