Connettiti con noi

Life style

Gessica Notaro, chi è il futuro marito Filippo Bologni: età, biografia, lavoro, foto, Instagram, la proposta di matrimonio

Pubblicato

il

Filippo Bologni

Gessica Notaro diventerà presto moglie. Il suo compagno, Filippo Bologni, le ha fatto la proposta di matrimonio prima della gara. Il video, nei giorni scorsi, ha fatto il giro del web e Gessica ha detto sì! I due sono pronti a convolare a nozze, ma oggi si racconteranno per la prima volta insieme ai microfoni di Silvia Toffanin: la ragazza ripercorrerà la violenta aggressione, poi parlerà della sua rinascita. E del grande amore che la lega a Bologni. 

Cosa sappiamo su Filippo Bologni

Filippo Marco Bologni, classe 1994, ha 27 anni ed è originario dell’Emilia-Romagna. Lui è un carabiniere e campione di equitazione e dal 2019 fa coppia fissa con Gessica Notaro. Fin da piccolo si è appassionato al mondo dell’equitazione, iniziando a correre già a 8 anni. A 12 anni ha partecipato al suo primo Campionato Europeo.

Nel corso della sua carriera ha ottenuto numerose vittorie: 6 Campionati mondiali di salto a ostacoli, 17 Coppe delle Nazioni giovanili, 2 Campionati italiani Assoluti Pony e 3 Campionati italiani Young Riders. Ha preso parte anche al CSIO di Piazza di Siena e alla Longines FEI World Cup. La passione per i cavalli viene da suo padre Arnaldo che ha partecipato alle Olimpiadi e ha vinto il Concorso Ippico internazionale Piazza di Siena nel 1994.

La proposta di matrimonio

Filippo Bologni ha chiesto a Gessica Notaro di sposarlo poco prima di un’importante gara di salto ostacoli, il Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition. L’atleta si è inginocchiato davanti alla fidanzata e le ha chiesto di sposarlo. Gessica ha risposto sì.  I due si sono conosciuti nel 2019, durante una manifestazione ippica a Verona. Filippo gareggiava mentre Gessica era testimonial dell’evento e così i due si sono incontrati e hanno iniziato a frequentarsi. Gessica e Filippo condividono l’amore per i cavalli, dato che anche lei da piccola cavalcava e ancora oggi è attiva nel salto ad ostacoli.

Adesso Gessica è pronta a ritrovare l’amore, quello vero. Una rinascita per la ragazza che nel 2017 venne attaccata con l’acido dal suo ex fidanzato. Una terribile esperienza, ma adesso è pronta a un nuovo capitolo: il matrimonio con Filippo.

Filippo Bologni punta tutto su Instagram 

Filippo Bologni è molto attivo su Instagram dove vanta 123mila follower. Sul suo profilo condivide principalmente foto delle gare sportive.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy