Connettiti con noi

Life style

Lutto per Alex Britti, è morto il bassista Fabrizio Sciannameo: ‘Ne abbiamo passate tante insieme’

Pubblicato

il

Alex Britti bassista

E’ morto lo storico bassista di Alex Britti, Fabrizio Sciannameo. Il musicista ha accompagnato il cantautore nella realizzazione di tutti gli album in studio della sua ventennale carriera. Fabrizio Sciannameo ha collaborato con tantissimi artisti famosi nel panorama musicale italiano.

Il messaggio di Alex Britti al bassista: “Quante ne abbiamo passate insieme”

Alex Britti piange la morte di Fabrizio Sciannameo, storico bassista. “Quante ne abbiamo passate insieme”, ha scritto il cantautore in un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook. Fabrizio “Shanna” Sciannameo ha collaborato anche con Alex Baroni, Gino Paoli e Luca Faggella. Fabrizio era un compositore e arrangiatore ed era molto attivo musicalmente anche nel cinema.

“Dal ‘96 al 2016 giornate in studio, chilometri, concerti, mangiate e bevute, risate e cazzate. Grazie Fabrizio”, ha scritto il cantante su Facebook. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei fan del bassista e di Alex Britti. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy