Connettiti con noi

Life style

Nozze in casa Rodriguez: lei prova l’abito da sposa ed è pronta per il matrimonio

Pubblicato

il

Nozze in casa Rodriguez, Jeremias potrebbe essere il protagonista del lieto evento

Nozze in casa Rodriguez. Nei prossimi mesi la famiglia Rodriguez potrebbe festeggiare il coronamento di un grande amore. Ma chi sarà protagonista del lieto evento? Belen che ora è tornata con Stefano De Martino, la sorella Cecilia felicemente fidanzata da 5 anni con Ignazio Moser o ancora Jeremias, compagno di Deborah Togni? 

Leggi anche: Belen: ‘Marlena sei stupenda!’. Ecco la donna che ha conquistato il suo cuore

Nozze in casa Rodriguez, chi sarà il protagonista del lieto evento?

Come detto, tutti e tre i figli potrebbero presto legalizzare un’unione. A darne una prova il profilo Instagram di uno dei ragazzi, dove è spuntata la foto di un abito da sposa, preludio all’annuncio ufficiale. 

Tenendo presente che Belen è già sposata con De Martino ed, almeno per ora, è molto concentrata sui due figli Luna Marì e Santiago, per la sorella Cecilia invece il matrimonio sembra ancora lontano. Infatti, sia lei sia il suo compagno Moser hanno sempre detto di voler prima un figlio e poi le nozze.

La foto pubblicata su Instagram

Dunque, protagonista del lieto evento potrebbe esser proprio Jeremias, felicemente fidanzato con Deborah Togni. A sostegno di queste voci lo stesso ragazzo, che ha pubblicato sui social una foto di lei in abito da sposa.

‘Pronta a sposarmi?’ Chiede Jeremias alla sua amata pubblicando la tanto chiacchierata foto su Instagram. Sarà dunque lui a convolare a nozze con la bella Deborah Togni.

Nozze casa Rodriguez

Credit foto: storie IG Jeremias Rodriguez.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy