Connettiti con noi

Cronaca

Nettuno, sgomberata casa popolare occupata abusivamente

Pubblicato

il

Nettuno, sgomberato alloggio popolare
 
Sgomberato alloggio popolare a Nettuno. La famiglia aveva occupato abusivamente l’abitazione e a seguito delle operazioni di sgombero, è stata temporaneamente affidata ai servizi di un centro di accoglienza.
 

Sgomberato alloggio popolare occupato abusivamente

I fatti sono avvenuti ieri mattina quando gli agenti della Polizia Locale — Servizio di Polizia Giudiziaria, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri — hanno proceduto al sequestro di un alloggio di proprietà comunale occupato abusivamente a Cretarossa.

Le operazioni 

Le operazioni sono state condotte con l’ausilio di personale tecnico e dei Servizi Sociali che hanno collocato temporaneamente i componenti della famiglia, che aveva occupato l’alloggio, presso un centro di accoglienza. L’intervento rientra nelle attività di controllo del patrimonio comunale e di gestione delle problematiche sociali del Comune di Nettuno.
 
https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/aprilia-chiede-il-porto-darmi-ma-si-becca-una-denuncia-occupava-abusivamente-lalloggio-popolare.html
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy