Connettiti con noi

Anzio

Anzio, altro blitz a Corso Italia 54: arrestato spacciatore 28enne

Pubblicato

il

carabinieri Anzio

Nuovi arresti a Corso Italia 54, ad Anzio. I carabinieri della Compagnia di Anzio, guidati dal Capitano Giulio Pisani, questa mattina all’alba hanno proseguito i controlli iniziati due giorni fa con la maxi operazione che aveva portato all’arresto di due persone e al sequestro di droga e armi. Oggi è stato arrestato un ragazzo 28enne, nato e residente a Latina, ma di origini tunisine, che alla vista dei carabinieri è scappato sulle scale condominiali della scala C. 

Il giovane, è stato inseguito sulle scale dai militari, mentre puntava verso la vetta dell’edificio: una volta arrivato sulla terrazza è stato bloccato dai carabinieri, ma provando a divincolarsi, ha tentato di disfarsi del denaro e dello stupefacente che aveva con sé. Una volta perquisito, i militari hanno trovato addosso al 28enne 12 dosi di crack per un peso di 5 grammi e 330 euro in contanti, sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Questo è uno dei servizi di controllo che verranno costantemente effettuati in Corso Italia 54 per impedire che in quella nota piazza di spaccio ricominci l’attività illecita. Mentre era in atto l’operazione, i carabinieri hanno effettuato un controllo su una persona che viaggiava su uno scooter, ponendolo sotto sequestro in quanto era senza assicurazione. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it