Connettiti con noi

Anzio

Anzio, Camilla Mancini vince il titolo di campionessa di fioretto: ‘È un orgoglio’

Pubblicato

il

Camilla Mancini che ha vinto il titolo di campionessa di fioretto

Il nostro territorio continua a costellarsi di giovani talenti. La campionessa anziate di fioretto Camilla Mancini incontra il Delegato allo Sport Massimiliano Millaci.

Le parole di Millaci 

“La campionessa anziate di scherma, Camilla Mancini, continua a stupirci con le sue vittorie. La scorsa settimana, a Courmayeur, Camilla, del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, ha conquistato il titolo di campionessa italiana di fioretto. Complimenti a lei ed a tutto il suo Staff, per questo ennesimo traguardo sportivo di una carriera esaltante, motivo d’orgoglio per la Città di Anzio”. E poi aggiunge “Ennesimo traguardo sportivo di una carriera esaltante”.

Camilla Mancini che ha vinto il titolo di campionessa di fioretto

I complimenti e il supporto per la carriera sportiva di Camilla arrivano anche da Sindaco Candido De Angelis, da sempre vicino alla comunità sportiva del territorio. 

Leggi anche: Pomezia, festa dello sport dedicata al calcio: stand, attività per i più piccoli e mostra fotografica (FOTO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy