Home » Anzio » Anzio, maxi rissa al porto per San Valentino: ragazza (che passava di lì per caso) col setto nasale rotto

Anzio, maxi rissa al porto per San Valentino: ragazza (che passava di lì per caso) col setto nasale rotto

Pubblicato il
Carabinieri e Ambulanza per soccorrere la 16enne in zona Boccea, poi morta in ospedale

Un’altra rissa tra giovani nel fine settimana. Stavolta non siamo a Roma ma ad Anzio dove, complice la bellissima giornata di sole, molti hanno deciso di trascorrere la giornata di San Valentino. Qualcuno però, anziché sfruttare il tempo per rilassarsi un po’, pensando magari alla propria fidanzata/o (non era infatti la festa degli innamorati?), ha pensato bene di trasformare il porto in un ring.

Anzio: mega rissa nel giorno di San Valentino

E così intorno alle 18.00 di ieri almeno una decina di giovanissimi, per cause al momento non note, si sono fronteggiati sul lungomare. A rimetterci però, purtroppo, è stata una ragazza estranea ai fatti che, a conti fatti, si è trovata nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Anche se sulla dinamica ci sono versioni contrastanti, il risultato è stato però accertato dai sanitari del 118: per lei la frattura del setto nasale. 

Sul posto per riportare la calma e sedare gli animi sono intervenute le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri di Anzio guidati dal Capitano Giulio Pisani. Al momento, in merito ai fatti, non è stata sporta alcuna denuncia. Nessun altro, tra le persone coinvolte nel litigio, è inoltre rimasto ferito.

Impostazioni privacy