Connettiti con noi

Anzio

Anzio, sotterrano in giardino 6 chili di droga: arrestati due pusher

Pubblicato

il

Questa mattina, a Lavinio lido di Enea, nel Comune di Anzio, i carabinieri del Norm – reparto territoriale di Aprilia, hanno tratto in arresto due cittadini marocchini, rispettivamente un 23enne ed un 52enne, colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a seguito di perquisizione personale e domiciliare nel corso delle quali sono stati trovati in possesso di 373 grammi di hashish suddiviso in 3 panetti e ulteriori 5,9 chili di hashish suddiviso in altri 60 panetti occultati all’interno di un bidone sotterrato nel giardino, nonchè della somma di euro 1.320,00 ed un bilancino di precisone, il tutto sottoposto a sequestro. I due arrestati saranno trasferiti presso una casa circondariale disponibile.

Leggi anche: Anzio, agguato a Corso Italia: spari in strada, gambizzato un uomo

Sempre ad Anzio i carabinieri, stavolta della Compagnia di Anzio-Nettuno, questa mattina hanno scoperto e arrestato un coltivatore di marijuana. I militari, insospettiti dall’odore proveniente dalla zona e da un insolito via vai di persone dall’abitazione, hanno deciso di effettuare il blitz. L’uomo era stato peraltro già arrestato nei mesi scorsi per lo stesso reato.

Leggi anche: Anzio, coltivatore di marijuana (recidivo) stanato dai Carabinieri: in casa oltre 7 kg di droga


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it