Connettiti con noi

Anzio

Anzio, spari nella notte: agguato contro un’auto, ferito un uomo

Pubblicato

il

Sparatoria Anzio

Anzio sempre più al centro della cronaca nera. Una sparatoria è avvenuta questa notte, intorno alle 3:00, in via Valle Palomba. L’episodio ha i contorni di un agguato. Sono infatti stati esplosi cinque colpi di arma da fuoco verso un’auto che percorreva la strada di ritorno da Roma. A bordo si trovavano tre persone: un uomo, la sua compagna e il figlio. 

Leggi anche: Anzio e Nettuno, Comuni sotto inchiesta e a rischio commissariamento: ”Colpa dei giornalisti”, dicono

Agguato ad Anzio: 5 colpi di arma da fuoco

Anche se i proiettili non hanno colpito nessuno, l’uomo alla guida dell’auto è rimasto ferito a causa delle schegge di vetro dei finestrini che si sono frantumati con l’esplosione. Illesi gli altri due occupanti della vettura. 

Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo rimasto ferito abbia dei precedenti di polizia. Sulla vicenda indagano gli agenti del Commissariato di Anzio Nettuno e della Squadra Mobile della Questura di Roma. Sul posto questa mattina sono stati effettuati i rilievi per cercare di risalire agli autori dell’agguato. Tra le ipotesi c’ anche quella che possa trattarsi di un avvertimento nei confronti dell’uomo rimasto ferito.

Leggi anche: Anzio, vandalizzata la sede PD: bersaglio (di nuovo) la consigliera comunale Giannino (FOTO)

 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy