Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia: «Mi butto di sotto», invalido e affetto da grave depressione minaccia il suicidio

Pubblicato

il

Attimi di paura questa mattina nel centro di Aprilia dove un uomo, invalido e affetto da grave depressione, ha minacciato il suicidio. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivate le pattuglie dei Carabinieri della locale stazione. Dopo vari tentativi i Militari sono riusciti a farlo desistere dai suoi intenti. Ma andiamo con ordine.

Tentato suicidio ad Aprilia oggi

L’uomo poco prima dell’intervento dei Militari dell’Arma, in evidente stato di alterazione psicofisica, era salito, sedendosi a cavalcioni, su una finestra al secondo piano di un palazzo. L’intento era chiaro: buttarsi di sotto per farla finita.

Uomo di 57 anni salvato dai Carabinieri

Ma i Carabinieri di Aprilia sono riusciti in tempo ad entrare nell’appartamento e a bloccare la persona, un uomo del posto di 57 anni, prima che compisse l’insano gesto. A quel punto sono scattati i soccorsi e la persona è stata affidata alle cure dei sanitari.

Leggi anche: Tenta il suicidio due volte nello stesso giorno: fugge dall’auto della moglie e si lancia dal ponte ferroviario

Le motivazioni del gesto

Alla base del gesto del 57enne, invalido, ci sarebbe uno stato di forte depressione dell’uomo. In questo momento si trova ricoverato presso l‘Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Gli accertamenti sull’accaduto proseguono.

Foto di repertorio

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy