Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, picchia la compagna anche mentre è incinta: arrestato 38enne violento

Pubblicato

il

44enne maltrattava ripetutamente la compagna

4 anni di violenze e angherie, sopportate nel nome di un amore che tale non era. Botte e insulti, anche durante il periodo in cui la donna aspettava un figlio. Alla fine la ragazza non ha retto più e lo ha lasciato, ma la violenza è proseguita, fino all’intervento dei carabinieri che hanno messo fino alle angherie di un 38enne di Aprilia nei confronti della sua ex compagna arrestandolo a conclusione di una attenta attività investigativa conseguente ai gravi maltrattamenti subiti dalla donna, vittima dell’ex convivente.

I militari della Tenenza di Aprilia questa mattina hanno proceduto all’arresto dell’uomo, un 38 enne del posto, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Latina, dott. Giuseppe Cario su richiesta del P.M dottoressa Daria Monsurrò. In particolare, l’autorità giudiziaria ha concordato con le risultanze relative alle indagini del caso, dalle quali sono emerse le chiare responsabilità nei confronti dell’uomo, autore di reiterati episodi di violenza commessi negli ultimi quattro anni, anche nel periodo di gravidanza della vittima, ricorsa recentemente al ricovero presso il pronto soccorso dell’ospedale di Aprilia a causa dei colpi ricevuti. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it