Connettiti con noi

Anzio

Anzio, caffè “amaro”, in tre senza green pass, multato anche il titolare: «Non ha controllato»

I clienti sono stati sorpresi senza il super green pass e per questo hanno ricevuto la multa

Pubblicato

il

no green pass

Piovono multe a Roma e provincia per il mancato rispetto delle nuove normative anti Covid. In particolare i controlli delle forze dell’ordine sono concentrati nella verifica del possesso della certificazione verde, specie all’interno di strutture ricettive, bar e ristoranti. Verifiche serrate anche sul litorale romano, nello specifico nei comuni di Anzio, Nettuno e Ardea, dove i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno identificato in tutto 49 persone e controllato 6 esercizi commerciali.  

Leggi anche: Ardea, la passeggiata al mare gli costa cara: era senza mascherina, multato

Anzio: caffè “amaro” per tre clienti, multa anche per la titolare

In particolare ad Anzio sono scattate le sanzioni per tre clienti di un bar sorpresi a consumare senza essere in possesso di Green Pass . Ma i militari hanno multato anche il titolare dato che non aveva controllato agli avventori la certificazione al momento dell’ingresso nel locale. Ricordiamo che con le nuove regole per consumare al Bar è necessario essere in possesso del Super Green Pass quello che si ottiene dalla vaccinazione o dalla guarigione dal Covid. 

(foto di repertorio)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy