Home Ardea Ardea, buche che diventano ‘piscine’ in Via Sorrento, l’ira dei residenti: «Sono...

Ardea, buche che diventano ‘piscine’ in Via Sorrento, l’ira dei residenti: «Sono appena 20 metri, perché non la sistemano?»

via sorrento ardea

Le piogge di venerdì scorso hanno riacceso ad Ardea, benché ormai prossimi all’estate, il problema eterno delle buche. Con l’acqua poi, come sempre accade, i disagi per gli automobilisti aumentano e non poco. Crepe sull’asfalto si segnalano un po’ ovunque specie nel quadrante della Nuova Florida – compresa la via principale dove sono tornate ad affacciarsi buche più o meno grandi – e in particolare oggi vi segnaliamo il caso di Via Sorrento. 

Leggi anche: Riparazione buche fai-da-te ad Ardea, i cittadini non si fermano: «Continueremo la raccolta fondi per altri interventi»

Qui l’asfalto semi-distrutto tiene in scacco i residenti malgrado il tratto da sistemare sia relativamente esiguo. «Saranno al massimo 20-30 metri di strada», ci dicono i residenti. «Con la pioggia praticamente la strada diventa del tutto inagibile. Perché il Comune non interviene?», è allora l’appello rivolto all’Ente.