Home Ardea Ardea, tenevano 18 cani in casa tra degrado e sporcizia: ora è...

Ardea, tenevano 18 cani in casa tra degrado e sporcizia: ora è emergenza pappa

AIUTIAMO TUTTI QUESTI CANI IN DIFFICOLTA'

Le Guardie Zoofile Ambientali Norsaa Roma, in una operazione congiunta con la Polizia Locale Ardea e l’Asl Rm 6, si sono recati presso un abitazione dove erano detenuti numerosissimi cani, 18 tra cui tre cuccioli appena nati, in condizioni di denutrizione e cattiva gestione igienico sanitaria. Una situazione difficile per le persone e gli animali.

“Come sempre i problemi sociali delle persone si ripercuotono sugli animali. Molto spesso il nostro lavoro pesa molto. Siamo però molto orgogliosi di collaborare con la Polizia Locale di Ardea, persone preparate ed umane”, hanno dichiarato le Guardie Ambientali a margine dell’intervento. 

Ardea 1

Ora però serve trovare una sistemazione per gli animali e, ancor prima, serve urgentemente cibo. 

L’appello è stato già lanciato sui social ed in particolare sulla pagina Facebook “Smarriti e ritrovati”, sempre in prima linea per la tutela ed il benessere degli animali in difficoltà: 

“Dato che i tempi della burocrazia possono essere lunghi” – si legge in uno dei post – “allo stato attuale ci sono 18 cani (di cui una mamma taglia piccola che ha APPENA partorito tre topini) senza cibo. Le guardie stanno tamponando la situazione come possibile ma SERVE L’AIUTO DI TUTTI, associazioni, volontari, amanti degli animali e cittadini comuni.

SERVE:
– CIBO (crocchette, se possibile anche qualcosa di specifico per una mammina in allattamento)
– ANTIPARASSITARI 
– STALLO PER MINI MAMMINA E CUCCIOLINI, vi supplico, non facciamoli finire in canile!
Punto di raccolta TINTORIA BOLLE BLU A VIA S.LORENZO 13F (dal 13 al 26 chiamare prima 3490890644).

Info 3937062265”