Home » Ardea » Ardea, scontro tra una Golf e un furgone dell’Igiene Urbana: auto si ribalta

Ardea, scontro tra una Golf e un furgone dell’Igiene Urbana: auto si ribalta

Pubblicato il

Emergono i particolari dei due incidenti avvenuti questa mattina presto in via Santa Marina, ad Ardea, che hanno visti coinvolti in tutto 4 veicoli. Ecco i dettagli. Alle 7 del mattino, una Golf e un camioncino della società Igiene Urbana, in via Santa Marina, a poca distanza dal cimitero comunale, all’altezza del civico 10. Gli operai erano fuori dal mezzo, impegnati nella raccolta dei rifiuti indifferenziati, mentre il conducente della Golf, che precedeva il camioncino in direzione Ardea, presumibilmente a causa del sole troppo basso che ha reso disturbato la visuale, ha urtato con la parte anteriore destra il montante posteriore sinistro del mezzo in sosta. L’urto ha fatto prima andare fuori strada la Golf, che successivamente si è ribaltata, andando a occupare la strada in direzione mare, ovvero al contrario rispetto alla sua direzione di marcia originale. Il conducente dell’auto è stato prelevato dai sanitari del 118, che hanno fornito le cure del caso. 

LEGGI ANCHE: Ardea, terrore nella notte: esplode una bomba della seconda guerra mondiale durante le operazioni di spegnimento di un incendio (FOTO)

IL SECONDO INCIDENTE

A distanza di 10 minuti, un furgone Fiat Ducato, visto che era occupata la corsia di competenza, si fermava sulla destra, mentre una Fiat Punto nera, che lo seguiva nella stessa direzione, forse sempre a causa della scarsa visibilità, prendeva in pieno il furgone. Ingenti i danni per l’auto, richiesto l’intervento del 118 per il conducente del furgone.

Impostazioni privacy