Home Ardea Casa Ater ad Ardea, nessuno sgombero: chiavi riconsegnate alla Polizia Locale

Casa Ater ad Ardea, nessuno sgombero: chiavi riconsegnate alla Polizia Locale

Doveroso aggiornamento in merito a quanto avvenuto ieri ad Ardea, nelle case popolari di Via dei Fenicotteri (Tor San Lorenzo). In realtà, l’operazione della Polizia Locale, su provvedimento della Procura di Velletri, non ha riguardato lo sgombero di tre appartamenti in quanto uno di essi è stato regolarmente riconsegnato dai proprietari all’Ater

Interpellati, i familiari dell’abitazione in oggetto hanno fatto sapere infatti che l’abitazione è stata restituita rispettando la volontà dell’assegnataria, la signora Ortensia Panattoni, che è venuta a mancare l’estate scorsa. La donna infatti si era raccomandata con i suoi familiari di provvedere a riconsegnare l’immobile in modo tale da essere destinato ad una famiglia bisognosa. E così hanno fatto.

Poco dopo la morte della signora Ortensia sono stati presi accordi con l’Ater per la restituzione delle chiavi che è avvenuta ieri. Ad ogni modo alla casa, come per le altre due abitazioni (quelle effettivamente sgomberate, ndr), sono stati sigillati tutti gli ingressi per impedire occupazioni in attesa delle nuove procedure di assegnazione.