Home » Ardea » Ferragosto a Marina di Ardea, un successo per l’intero quartiere

Ferragosto a Marina di Ardea, un successo per l’intero quartiere

Pubblicato il

Grande successo delle tre serate del 13-14-15 agosto 2016 relative alla 1^ edizione della Festa di quartiere “Ferragosto a Marina di Ardea”, molto sentita nel nostro territorio e fortemente voluta dall’Associazione RivaluTiAmo Marina di Ardea.
“Abbiamo trascorso tre magnifiche serate all’insegna di aggregazione, spensieratezza e divertimento in compagnia di artisti con simpatiche improvvisazioni, musica, esibizioni canore, esibizioni di gruppi di scuole di ballo e tanto divertimento anche per bambini con animatori, trucca bimbi, gonfiabili, mangiafuoco e non solo”, ha commentato il presidente Michele Di Stefano.
Centinaia di persone hanno partecipato davanti il palco installato in Via Firenze, dove si sono alternati diversi artisti, a cominciare da sabato con l’esibizione della Vocal Coach Marta Mastracco accompagnata dai suoi allievi provenienti da X-Factor, San Remo Junior, Castrocaro.
La domenica invece è stata dedicata al ballo, con il duo Denis e Daniela con l’esibizione del Gruppo Paola e gli Amici del Ballo, per arrivare poi alla chiusura del Lunedì di Ferragosto con l’esibizione canora di Zeno, celebre cover di Renato Zero, accompagnato da Alessandro Pirolli proveniente da Ti Lascio Una Canzone e Senza Parole, condotte da Antonella Clerici.
La manifestazione si è chiusa con l’estrazione dei 20 premi della Lotteria messi in palio dall’Associazione organizzatrice dell’evento RivaluTiAmo Marina di Ardea, in presenza dell’Assessore Riccardo Iotti.
“L’iniziativa – ha proseguito Di Stefano – è stata promossa dall’Associazione RivaluTiAmo Marina di Ardea, in seguito al nostro obiettivo principale di rivalutare e riqualificare il quartiere del Litorale Ardeatino iniziando dall’aggregazione dei residenti del territorio. L’obiettivo è stato raggiunto e la soddisfazione per i tanti attestati di stima ricevuti è grande. Doveroso è un ringraziamento all’Amministrazione comunale nella persona dell’Assessore Riccardo Iotti, che ci ha onorato con la sua presenza all’apertura e chiusura della festa, a tutti gli sponsor che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento così come alla Vice Presidente ed organizzatrice Roberta Macinanti, al Segretario Dante Grilli, ai volontari per l’ottimo lavoro svolto nelle persone di Mauro Grilli e Valerio Picconi; alla signora Emilia e al marito Vincenzo Colangelo che si sono prodigati tantissimo per la realizzazione della Festa; al tecnico del service e delle luci Mario Benvenuto; alla dottoressa Maria Conte per la serata finale; al presentatore e conduttore Alessandro Introcaso; e a tutte le persone intervenute alle tre serate”.
L’Associazione RivaluTiAmo Marina di Ardea dà appuntamento al prossimo anno con la 2^ edizione.

Impostazioni privacy