Connettiti con noi

Anzio

Incidente a Tor San Lorenzo, la donna è fuori pericolo. I fratelli egiziani erano di Lavinio

Pubblicato

il

Continuano ad arrivare aggiornamenti sul tragico incidente di questa mattina a Tor San Lorenzo. I fratelli Egiziani morti sul colpo a causa della caduta di un albero sulla vettura dove viaggiavano, di 40 e 50 anni, erano residenti ad Anzio, precisamente a Lavinio, e gestivano un banco di frutta a Roma. La donna rimasta gravemente ferita – ora non più in pericolo di vita, fanno sapere le forze dell’ordine – era la moglie di una delle vittime. Uno dei due fratelli era molto conosciuto in zona perché fino a poco tempo fa lavorava in una fraschetta all’outlet di Castel Romano.

Si indaga per scoprire la causa della caduta: il PM Strangio ha paventato l’intenzione di procedere per ulteriori ed approfonditi accertamenti per capire, in estrema sintesi, se l’albero era malato oppure no e per individuare l’esistenza o meno di eventuali responsabilità (in quella che resta comunque una tragica fatalità). Tale compito sarà affidato ad un agronomo attraverso specifiche analisi tecniche.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it