Connettiti con noi

Ardea

Non è l’Arena, il medico di Ardea Mariano Amici stasera ospite in studio da Massimo Giletti

Pubblicato

il

Mariano Amici a Latina 27 novembre 2021

Mariano Amici torna in tv e stasera sarà ospite da Massimo Giletti nella trasmissione Non è l’Arena. Il medico, che esercitava la sua professione ad Ardea, in Provincia di Roma, è diventato noto per le sue posizioni contro i vaccini anti Covid ma anche contro la gestione stessa della pandemia, tanto da essere accusato di essere ‘negazionista’. Una posizione intransigente che gli è costata finora sospensione e stipendio, malgrado il suo ricorso al TAR, poi respinto. Ad oggi, ancora, il dottore non è stato infatti reintregrato nel suo ruolo.

Leggi anche: Nuove affermazioni choc del medico di Ardea Mariano Amici: ‘Tamponi e mascherine non servono. Vaccino OGM da non fare’

Mariano Amici stasera in tv a Non è l’Arena da Massimo Giletti

Per dar voce alle proprie idee il medico di Ardea stasera tornerà dunque in tv malgrado i precedenti non siano confortanti. Nelle sue precedenti apparizioni televisive infatti Amici è stato spesso interrotto e infine “liquidato” dai conduttori di turno proprio a causa delle affermazioni fatte, come ad esempio a Porta a Porta. Ad ogni modo ad annunciare la nuova sortita sul piccolo schermo è stato lo stesso Mariano Amici su Twitter. Come finirà stavolta?


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it