Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Tragedia a Velletri: si lancia dalla finestra, 50enne morto sul colpo

Pubblicato

il

La Polizia scientifica sul luogo del suicidio di Velletri

Ha deciso di mettere la parola fine alla sua vita e lui, un 50enne, lo ha fatto stamattina. Si è lanciato dal balcone della sua abitazione di Velletri, in via Giuseppe di Vittorio, ed è morto sul colpo. Sotto gli occhi increduli degli altri residenti della zona, che hanno sentito un tonfo e che, una volta affacciati alla finestra, hanno dovuto fare i conti con un’immagine raccapricciante: il corpo senza vita riverso a terra.

Suicidio a Velletri stamattina

Sembrerebbe essersi trattato dell’ennesimo, purtroppo, suicidio. Erano poco dopo le 6.30 di questa mattina quando l’uomo, un soggetto fragile e psichiatrico, si è gettato di sotto, dalla finestra della sua abitazione di Velletri, ai Castelli Romani. La sorella, che viveva con lui, a quell’ora dormiva e non si è accorta di nulla. 

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro, se non constatare il decesso dell’uomo di Velletri, classe 1972. La salma ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy