Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Sperona un’auto, prende a pugni in faccia il conducente e poi scappa

Sperona un’auto a Cisterna di Latina, prende a pugni il conducente e poi scappa

Pubblicato

il

Un banale diverbio alla guida, di quelli che capitano tutti i giorni. Poteva finire lì, e invece no. Uno dei due “contendenti” ha deciso che la faccenda andava chiarita a modo suo: ha inseguito l’altra auto, l’ha speronata, ha preso a pugni il conducente ed è fuggito. 

Leggi anche: Tenta di uccidere i genitori con la motosega: arrestato 28enne

Prima lo speronamento, poi il pugno in faccia: 14 giorni di prognosi

Il fatto è accaduto sabato scorso a Cisterna di Latina, in Via Nettuno, zona Olmobello, ma oggi l’aggressore che si era dato alla fuga è stato individuato dalla Polizia Locale. L’uomo, un 47enne di nazionalità rumena, residente a Cisterna, per futili motivi legati alla circolazione stradale, aveva dapprima minacciato il trentaduenne conducente dell’altra autovettura, per poi passare alle vie di fatto colpendolo violentemente al volto e procurandogli una prognosi di 14 giorni per trauma facciale.

Leggi anche: Frascati, allontanato dal pub torna con una mazza da baseball ed aggredisce cuoco e titolare

La fuga, la ricerca e l’individuazione dell’aggressore

L’aggressore si dava immediatamente alla fuga senza che la vittima riuscisse a prendergli il numero di targa. Quest’ultimo, però, chiedeva subito l’intervento della pattuglia della Polizia Locale e riusciva a descrivere la fisionomia dell’aggressore e la sua vettura, una Mercedes sportiva.
Le immediate ricerche in zona, unitamente alle testimonianze raccolte, consentivano agli agenti di individuare il responsabile, la cui auto presentava danni compatibili con quelli della parte danneggiata. Veniva pertanto deferito in stato di libertà C.V. di 47 anni, di nazionalità rumena, residente a Cisterna, per i reati di lesioni personali, violenza privata e danneggiamento di cose.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it